lunedì 23 settembre 2013

Skin Repair: SCULPTUR REDUCE

Ciao ragazze, in questo POST vi avevo parlato della mia collaborazione con l'azienda LONGLIFE, un’ azienda che distribuisce i prodotti SKIN REPAIR.


Se siete interessate andate a leggere quel post dove vi parlo dettagliatamente di tutti i prodotti che l'azienda offre.

Gentilmente mi hanno inviato un loro prodotto: Sculptur Reduce da testare e recensire.
Il prodotto in questione è un olio per il corpo, il quale, se applicato come indicato e con costanza dovrebbe aiutare a contrastare le adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite.
Mi è arrivato in una confezione di 100 ml ed ha un costo di 250 euro...si ragazze è decisamente caro però parliamo di alta cosmesi!

A questo punto è spontaneo chiedersi...ma funziona???
Ebbene si! Funziona! Certo, non esiste al mondo un prodotto...crema o olio o quel che sia che fa miracoli, però questo olio per il corpo aiuta parecchio!
Va applicato appunto con costanza mattina e sera. Si cosparge con una piccola quantità di prodotto la zona da trattare e si effettua un massaggio rubefacente. Si applica poi una seconda volta proseguendo con un movimenti dolci ma decisi dal basso verso l’alto. Poi si elimina l'eccesso di prodotto con una spugna umida o sotto l’acqua corrente.
Personalmente, l'ho usato come suggerito dall'azienda e con il passare delle settimane ho notato un notevole miglioramento, la pelle risulta molto più liscia e tonica e già dalla prima applicazione ti dà una sensazione di benessere.
Quindi ragazze se cercate un ottimo prodotto per la vostra cellulite io vi consiglio di farci un pensierino...è un piccolo investimento che vale la pena fare...meglio spendere soldi per un prodotto che funzione non che comprare la solita cremina economica per mesi e mesi..spendere tanti soldi e non vedere i risultati desiderati! Utilizzare questo prodotto con costanza, abbinando attività fisica e una sana alimentazione credo sia l'arma vincente!

Per ulteriori informazioni e per acquistare questi prodotti di altissima qualità vi consiglio di visitare il loro sito http://www.longlifecure.it/

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete intenzione di provarlo!!

A presto!



22 commenti:

  1. Il prodotto va usato con molta costanza per avere benefici ed il costo molto alto lo rende un po' inaccessibile a tutte, sicuramente è un investimento che merita una riflessione prima di buttarsi a capofitto nella spesa. Ci penserò su e vediamo se mi convinco! Tienici aggiornate sui benefici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione! credo che se con altre creme non si riesce ad avere risultati allora si può pensare di fare questo investimento per la nostra tanto "amata" cellulite eheheh

      Elimina
  2. Non credevo di trovarmi bene con questo prodotto invece è stato positivo anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta! il prodotto effettivamente svolge la sua funzione alla grande!

      Elimina
  3. conosco molto bene quest'azienda, e davvero valida, offre prodotti efficaci e sicuri!

    RispondiElimina
  4. ho la crema viso,sono prodotti eccellenti e il prezzo equivale alla qualità del prodotto stesso!un piccolo investimento per il nostro corpo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho sentito parlare anch'io molto bene della crema viso! ^_^

      Elimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, ma credo sia da usare! :)
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  6. Non ho mai usato questo prodotto,mi hai incuriosita.
    Tua nuova follower 31.

    RispondiElimina
  7. la cellulite non la sopporto e penso proprio di poter dare fiducia a questo prodotto. Voglio approfondire, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata ^_^ vedrai che farai la "follia" di prenderlo e ne rimarrai soddisfatta! =)

      Elimina
  8. Una marca che conosco molto bene con prodotti davvero efficaci!

    RispondiElimina
  9. Questo prodotto costa ma i risultati si vedono :-)
    Lo vendo solo su prenotazione ma le clienti che lo usano sono molto soddisfatte dei risultati :-)
    Brava per la recensione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la soddisfazione delle clienti è l'arma vincente =) grazie mille e grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  10. io ho problemi seri di cellulite accumulata, lo voglio provare!

    RispondiElimina
  11. non avevo mai sentito parlare di questo prodotto, mi informerò più approfonditamente!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina