lunedì 23 giugno 2014

Regaliamoci una Special Cover!

Ciao ragazze e ciao ragazzi!
Come state?
Oggi voglio parlarvi di cover! Chi di voi non ha uno smartphone e ha voglia di personalizzarlo con una cover speciale che si distingue dalla massa? Ebbene si, con Special Cover questo è possibile!
Vi bastano pochi minuti per creare la vostra cover, inviare l'ordine e riceverla a casa in pochissimo tempo.
Non dovete far altro che andare su questo sito ---> http://www.specialcover.it/, scegliere il modello di cover che vi occorre e iniziarlo a personalizzare con foto e scritte.
I modelli per ora disponibili sono:

  • Samsung GALAXY SIII
  • Samsung GALAXY S4
  • iPhone 4/4S
  • iPhone 5S

Questa è la cover che ho personalizzato e che l'azienda mi ha gentilmente inviato.



Sono rimasta davvero soddisfatta da questa azienda, spedizione velocissima e ottimi prodotti, la cover mi piace tantissimo, è ben fatta e l'immagine rispecchia appieno quella reale!

Non la trovate meravigliosa?

Vi consiglio di visitare il loro sito, potrete personalizzare anche tazze per colazione e ciabatte da mare.

Ringrazio ancora l'azienda...noi ci sentiamo presto con nuovi post!



20 commenti:

  1. Ma che carina questa cover...molto bella ♡♥♡

    RispondiElimina
  2. Che bella questa cover , mi piace molto. vado subito a visitare il sito. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa cover!! quasi quasi me ne faccio fare una anche io :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima cover, con tutti quei pennelli...proprio perfetta per una make-up addicted come me!

    RispondiElimina
  5. Le cover personalizzate sono bellissime, ancora non ne ho realizzata neanche una!

    RispondiElimina
  6. davvero bella questa cover floreale, voglio regalarmene una anche io, vado al sito

    RispondiElimina
  7. Veramente carinissima questa cover...bei colori e carinissima la fantasia!vado a dare subito uno sguardo al sito,grazie per la segnalazione!ho proprio bisogno di una cover nuova..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata! per me è sempre un piacere condividere nuove scoperte con tutte voi! :)

      Elimina
  8. e' bello poter avere una cover unica e preziosa perche' realizzata' con materiali di qualita'

    RispondiElimina
  9. Sono davvero belle queste cover personalizzabili, peccato che il modello del mio cellulare non ci sia mai

    RispondiElimina
  10. ciao ti ho nominato su un mio post come vincitrice di un concorso.. è solo un modo per conoscere blogger nuove :) bacio
    passa sul mio blog : http://nike-fashion-beauty01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao ti ho nominato su un mio post come vincitrice di un concorso.. è solo un modo per conoscere blogger nuove :) bacio
    passa sul mio blog : http://nike-fashion-beauty01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Wow bellissima la cover!! Penso che farò un salto in questo sito! Bellissimo il tuo blog, mi aggiungo subito ai tuoi follower ;) Bacione!

    RispondiElimina