lunedì 11 agosto 2014

Pelle perfetta!?! Ecco la formula magica...

Ciao ragazze!
Quante di voi hanno cicatrici che non riescono proprio ad eliminare?
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che forse potrà aiutare qualcuna di voi!
Se siete stanche di provare creme e cremine, prodotti che si spacciano miracolosi e che costano una fortuna, provate Bio-Oil e mettete fine ai vostri problemi!

Ho sempre sentito parlare di questo olio descritto come "miracoloso" e anche io ero scettica a riguardo, ma nello stesso tempo curiosa di provarlo.

Cos è Bio-Oil?


Bio-Oil è un olio dermatologicamente specializzato nel trattamento della pelle, in particolar modo per quanto riguarda problemi di colorito non uniforme, invecchiamento e disidratazione cutanea.
E' sicuramente un olio molto leggero e quindi è indicato anche per le pelli più sensibili.
Premetto che non è un prodotto completamente bio, ma al suo interno possiamo trovare ingredienti naturali dalle ottime proprietà lenitive e tonificanti.
Abbiamo infatti oli vegetali di CAMOMILLA, con le sue proprietà antipruriginose, di LAVANDA e ROSMARINO, con proprietà antisettiche e condizionanti e di CALENDULA, dalle proprietà rigeneranti.
Trovo importantissimo precisare che la concentrazione di rosmarino contenuta in Bio-Oil è sicura anche per le pazienti in gravidanza.
La VITAMINA E contenuta in Bio-Oil idrata la pelle e svolge un'azione antiossidante, contrastando appunto l'invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.

Bio-Oil però non si limita a semplici ingredienti, ma ha voluto inserire in questo olio miracoloso anche un ingrediente innovativo. Si tratta del PurCellin Oil, il quale è stato appositamente studiato in modo da riprodurre l'effetto di un olio presente in natura negli uccelli acquatici, non grasso e poco denso.

Questo facilita l'assorbimento e contribuisce a rendere la pelle più morbida, levigata e nutrita.

Infatti, ciò che mi ha colpito fin dal primo utilizzo, è il rapido assorbimento di questo olio e non unge affatto. Per me questa è una caratteristica fondamentale in quanto non sopporto avere le mani unte dopo aver applicato oli, creme ecc.

Potete utilizzare Bio-Oil su:
  • cicatrici cutanee (deve essere applicato 2 volte al giorno per almeno 3 mesi, tramite massaggio circolare e fino a completo assorbimento; non dovete applicarlo però su la cute lesa)
  • smagliature (deve essere applicato quotidianamente 2 volte al giorno per attenuarle e prevenirle)
  • discromie cutanee (deve essere applicato nella zona cutanea dal colorito irregolare 2 volte al giorno per almeno 3 mesi, tramite massaggio circolare e fino a completo assorbimento)
  • invecchiamento cutaneo (deve essere applicato sulla cute 2 volte al giorno per almeno 3 mesi, tramite massaggio circolare fino a completo assorbimento)
  • disidratazione cutanea (deve essere applicato sulla cute 2 volte al giorno per almeno 3 mesi, tramite massaggio circolare fino a completo assorbimento; un uso prolungato nel tempo garantisce, comunque, il mantenimento di un grado ottimale di idratazione)
Posso dirvi che è un olio abbastanza valido, da un profumo gradevole e di facile applicazione. Ha un costo assolutamente moderato, ma come in tutte le cose, ci vuole pazienza e costanza. 
Bio-Oil è sicuramente un prodotto che ci aiuta a migliorare la nostra pelle, però bisogna avere la pazienza di applicarlo tutti i giorni ed essere appunto costanti nel farlo.
Solo così ne potrete ammirare i risultati ed esserne davvero soddisfatte.

Per qualsiasi altro dubbio o informazione vi lascio il link al sito: http://www.bio-oil.com/it/


12 commenti:

  1. Ciao, conosco BIO OIL, lo trovo molto valido, funziona.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...se lo si usa con costanza si possono avere ottimi risultati! =)

      Elimina
  2. Io non ne ho sentito parlare molto bene...mi hanno detto che di BIO ha ben poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'ho specificato anche io che non è completamente bio..però ha molte caratteristiche che almeno su di me han funzionato...certo, se sei devota all'eco-bio...non fa per te =)

      Elimina
  3. Ho sempre voluto provare questo prodotto "miracoloso",ma dopo aver letto alcuni opinioni non mi sono decisa di acquistarlo perchè inci e pessimo,e se non sbaglio contenga paraffina! Ne sono rimasta totalmente scoraggiata...

    RispondiElimina
  4. Dopo aver letto che contine molta paraffina ho deciso di non acquistarlo =( - La Rossa

    RispondiElimina
  5. l'ho sentito spesso pubblicizzato, a sto punto lo compro.. ottimo per cicatrici ect

    RispondiElimina
  6. me l'hanno già consigliato in molti quindi per me è super approvato a sto punto :D

    RispondiElimina
  7. Utilizzato durante la gravidanza diciamo che è discreto ;) almeno per me

    RispondiElimina
  8. ma sai che ancora non l'ho provato...ma sono super curiosa...ne parlano tutti talmente bene...e poi la pubblicità invoglia...grazie mille per tutte le info <3

    RispondiElimina
  9. Lo conosco ma non mi piacciono gli ingredienti. Ne sto usando uno che fa le stesse cose ma è più naturale

    RispondiElimina