venerdì 20 marzo 2015

Decoriamo le nostre pareti! Home Stickers!

Ciao ragazze!
Chi di voi ha una parete della propria camera spoglia e non sa come riempirla?
Chi di voi è stufo dei soliti quadri?
Se vi riconoscete in questa descrizione, allora siete nel POSTo giusto!! ^_^

Oggi vi parlo di Home Stickers, un sito che può rivoluzionare le vostre pareti!

Potete trovare:
  • stickers per pareti
  • carta da parati
  • stickers calpestabili
Gli stickers per pareti si dividono in diverse categorie:
  • animali
  • astratti
  • bambini
  • characters
  • city block
  • floreali
  • forniture
  • nerds
  • pixelstickers
  • scritte personalizzate
  • testata del letto
  • urban
  • vintage
Vi lascio una carrellata di immagini prese dal sito per darvi l'idea di cosa offrono.













Non li trovate deliziosi? Credo che siano una bella idea per decorare angoli di casa che abbiamo spogli, per dargli un tocco personale e sbarazzino.
Come vedete il sito offre una vasta gamma di decorazioni e c'è davvero l'imbarazzo della scelta, per tutti i gusti!
L'azienda è stata così gentile da voler collaborare con me e mi ha inviato alcuni stickers; devo ammettere che appena mi sono arrivati sono rimasta un pò "cosi", perchè non riuscivo a capire che forma avessero, però poi andando sul sito ho capito di cosa si trattava.
Vi metto una foto per farvi capire meglio:


Ecco...capite bene che visti così, sembrano delle macchie sparse qua e là, in realtà dovrebbero ricordare una mucca, eh si...dal sito si capisce mooooolto meglio!


L'effetto, visto così, risulta anche carino, ma io purtroppo non ho potuto sfruttare gli stickers perchè erano davvero pochi per ricreare questo disegno.

Ringrazio comunque l'azienda e vi invito a visitare il loro sito, io sono stata un pò sfortunata ma hanno degli stickers davvero molto carini!


Fatemi sapere se avete mai usato questo tipo di decorazione e come vi ci siete trovate con un commentino qui sotto ^_^

Alla prossima!






12 commenti:

  1. Adoro gli sticker murali, cambiano l'aspetto di un ambiente che sia una camera da letto per bambini o della cucina!!belli e originali

    RispondiElimina
  2. a me piacciono molto i wall stickers, ne ho un paio ma mi piacerebbe aggiungerne ancora, non conoscevo questo sito e sto andando a vedere!

    RispondiElimina
  3. Belli i sticker murali, così possiamo sempre rinnovare le pareti a piacimento e avere ambientazioni diverse!

    RispondiElimina
  4. io ne ho uno in camera di PRADA :d

    RispondiElimina
  5. mi piacciono gli stikers per decorare le pareti,soprattutto per una cameretta,ma non solo.Sono tutti bellissimi

    RispondiElimina
  6. Che bei stickers che hanno sul sito.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. adoro questo genere di cose :) stra carine : scambiamo le iscrizioni?

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo l'ultimo, quello di Confucio.... ne sto cercando proprio uno per la cucina.....

    RispondiElimina
  10. Ciao mi sono iscritta al tuo blog complimenti..
    anche io ho un blog e come te se ti va passa da me http://dolcetrilly90.blogspot.it

    RispondiElimina