lunedì 23 novembre 2015

Le mani: il nostro biglietto da visita

Ciao a tutte ragazze! Eccomi tornata con un nuovo post!
Oggi voglio parlarvi di Glamstripes, un sito tedesco specializzato in prodotti per le unghie.
Una volta collegate sul sito verrete immerse in un mondo di colori. Io ho avuto la possibilità di provare alcuni nail wrap, di una fantasia a dir poco stupenda!


Come vedete hanno davvero una vasta gamma di fantasie. Questi adesivi per unghie sono ottimi per chi non vuole star lì ad aspettare che lo smalto si asciughi o per chi non ha pazienza o semplicemente non è portato per la nail art!
Ve ne mostro alcuni più nel dettaglio:










Io li trovo adorabili! E voi?
Fatemi sapere con un commentino qui sotto se li avete mai usati e come vi siete trovati.



4 commenti:

  1. ciao, ma che carini, io vado matta per questi adesivi e li uso spesso acquistandoli qua e là ma non conoscevo questo shoponline, c'è davvero l'imbarazzo della scelta... passa a trovare il mio blg se vuoi, ti aspetto, un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! sono contenta ti piacciono ^_^ passo subito dal tuo blog :)

      Elimina