domenica 12 gennaio 2014

Montagne Jeunesse: sauna masque review

Ciao ragazze, sono felice di parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda Montagne Jeunesse.
E' un'azienda famosa per le sue meravigliose maschere viso, è nata nel 1985 e la loro filosofia è quella di usare ingredienti naturali, totalmente vegetariani e non testare su animali.
Ho avuto il piacere di provare una loro maschera, precisamente la sauna masque, cioè una maschera viso anti-stress e purificante alla terra rossa. Questa maschera ha la caratteristica di riscaldarsi, una volta applicata sul viso e lasciata in posa; è una sensazione assolutamente gradevole, soprattutto in questo periodo freddo ^_^


Ha una consistenza piuttosto gelatinosa, come potete vedere dalla foto ed è di un colore rosaceo; io l'ho stesa con un pennello a lingua di gatto per fondotinta e non ho riscontrato difficoltà.
Dopo averla lasciata in posa per 5-10 minuti basta risciacquarla ed il gioco è fatto, vi lascerà la pelle super levigata.
Ovviamente a primo impatto mi sembra un'ottima maschera, ma non so dirvi se il suo effetto è prolungato o meno in quanto ne ho fatto un solo utilizzo. Sicuramente essendo costanti nell'utilizzo di questa maschera i benefici verranno apprezzati maggiormente.

Voi avete mai provato queste maschere? Io sono curiosa di provarne altri tipi, me ne consigliate qualcuna?
Per qualsiasi altra informazione vi invito a visitare il loro sito http://www.montagnejeunesse.com/.

A presto!

6 commenti: